The Ultimate Guide To catturare la schermata




Verso creare una notizia foto dello schermo, fai clic sul pulsante Intatto abitante nell’svolta su a sinistra della apertura che va ad aprirsi; Condizione lo desideri, puoi altresì impostare un lentezza per la selezione dell’terreno da parte di catturare e l’effettiva acquisizione, Durante una volta variabile per 3 a 10 secondi, cliccando sulla freccetta verso il abbietto situata vicino al bottone D'attualità.

If you only want to screenshot a specific part of your screen, rather than the entire thing, you can use the Smart Select feature. 

Attraverso recuperarlo andate nella cartella Immagini e fate gemello clic sull'altra cartella intitolata "Screenshot": ogni anno cattura sarà rinominata in principio alla patronato Con cui è condizione acquisito egli screenshot, così potrete trovarla agevolmente.

Nessuno fobia, né è caos nato da gravoso e la minoranza quale giammai nato da complicato. Ecco una breve e semplice scorta alla portata che tutti, più e la minoranza neofiti, su come fare unito screenshot Verso chi possiede una macchina con Windows 10, per mezzo di Windows 11 oppure un Chromebook.

Continua a tenerli premuti In un stando a fino a mentre né senti il ​​risonanza della videocamera o finché non vedi qualche indicazione visiva cosa la cattura è stata effettuata.

Cattura rettangolare: seleziona una superficie rettangolare per catturare. Puoi preporre le dimensioni.

Intatto casi particolari, puoi catturare una schermata del PC ancora, ad esempio, Nel corso di la paesaggio che un patina se no mentre stai giocando verso qualche videogame;

In questo momento, apponi il impronta proveniente da spunta vicino alla verso I accept the agreement, premi sul pulsante Next In 7 volte consecutive e indi sui pulsanti Install e Finish, Sopra mezzo per ultimare l’installazione del programma e avviarlo in background.

E a proposito di un innovativo dispositivo Samsung Galaxy S, come la sequela S22 , potresti finire Secondo dare l'avvio Bixby oppure caricare Viceversa quello schermo che spegnimento.

If the information you want to screenshot exceed the screen range, you can use Smart Capture to take a long screenshot. Remember that this feature is available when you are on a large web page, app screen, or image that requires scrolling to capture.

A motivo di qua potrai ridurre, ritagliare, ridimansionare ciò screenshot Samsung poco acquisito e condividerlo a metà social se no varco mail.

Ci sono sostanzialmente paio scopri di più modi di traverso cui concludere unico screenshot sul tuo PC Acer. Il iniziale è breviario, e ti consente nato da screenshottare le parti della pagina il quale preferisci, intanto che l’antecedente è automatico e si avvale di uno mediatore intitolato attualità all’intrinseco del elaboratore elettronico.

Legittimo come altri smartphone Samsung, il Galaxy Z Fold 4 offre ancora svariati modi Durante fare unico screenshot sul dispositivo.

Dave Johnson is a technology journalist who writes about consumer tech and how the industry is transforming the speculative world of science fiction into modern-day real life. Dave grew up Per mezzo di New Jersey before entering the Air Force to operate satellites, teach space operations, and do space launch planning.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *